Home / Broker / Banc de Binary: opzioni binarie professionali
banc de binary

Banc de Binary: opzioni binarie professionali

Banc de Binary è un broker di opzioni binarie gestito dall’omonima società, con autorizzazione Cysec n. 188/13. Ecco la recensione su Banc de Binary.

Si tratta di un operatore piuttosto noto nel comparto del trading online, e in grado di garantire alla propria clientela diversi vantaggi che aprono le porte del mondo delle opzioni binarie anche ai neofiti, o a chi non desidera investire troppi soldi in tali strumenti finanziari (il deposito minimo è di 250 euro, mentre il trade per singola operazione parte da 1 solo euro). Vediamo, in maggior dettaglio, come funziona questo broker, e perché potrebbe fare realmente al caso vostro.

Che opzioni acquistare in Banc de Binary

Cominciamo con il ricordare che in Banc de Binary possono essere acquistate tutte le principali e più note categorie di opzioni binarie. Il trading in opzioni One Touch, probabilmente uno dei più apprezzati da chi usa Banc de Binary, promette rendimenti potenziali fino al 500% per negoziazione. Chi ama gli investimenti di più breve scadenza può puntare sulle opzioni a 60 secondi, mentre sicuramente più recenti e innovative sono le opzioni Pairs, integrabili con le utili funzioni buy out (che permette di uscire dall’opzione se si ritiene che il proprio investimento non si concluderà in maniera soddisfacente, evitando una parte delle perdite) e double up (per raddoppiare il proprio investimento nel mezzo dell’operazione).

Come investire con Banc de Binary

Per poter investire con Banc de Binary è sufficiente lasciarsi guidare dalla piattaforma grafica, davvero sorprendente per qualità e immediatezza. Gli step da seguire sono principalmente 4:

  • Scelta dell’asset su cui investire: potete spaziare dalle azioni alle valute, dalle obbligazioni agli indici, e così via.
  • Scelta del capitale da investire: è l’importo del trade dell’operazione, a partire da 1 solo euro (pochi broker possono offrire questo trade così basso).
  • Scelta della scadenza: è il termine di investimento, da 60 secondi in su.
  • Previsione: è la “scommessa” finanziaria per eccellenza, con stima Call se si ritiene che il prezzo dell’asset sia destinato a salire, o Put se invece si ritiene che il prezzo sia destinato a scendere.

Come depositare e prelevare su Banc de Binary

Come ogni broker di primo piano, anche Banc de Binary offre numerose opportunità di deposito e di prelevamento. Per quanto concerne le prime, sono accettate tutte le più comuni carte di credito, MoneyBookers, E-wallet, AlertyPay, Skrill, bonifici bancari. Per quanto attiene i prelevamenti, sbloccato il proprio account (dietro principale presentazione dei documenti di identità), è possibile effettuarne con un importo minimo di 50 euro, da destinare al proprio conto corrente bancario.

I conti Banc de Binary

Concludiamo ricordando come Banc de Binary offra un’ampia e interessante gamma di diversi conti, in grado di soddisfare ogni esigenza specifica dell’utenza. Nel dettaglio:

  • Conto demo: è il conto dimostrativo, con il quale testare piattaforma e proprie strategie senza usare soldi reali.
  • Conto Micro argento: è il conto per versamenti tra 250 e 5.000 euro.
  • Conto Oro: è il conto per depositi tra 5.000 e 35.000 euro.
  • Conto Broker dedicato: è un conto speciale che viene destinato per capitali tra 35.000 e 50.000 euro, riservando all’utenza un consulente personale.
  • Conto VIP: è il conto dei professionisti del settore, con versamenti oltre i 50.000 euro.

Guarda Anche

opzioni binarie demo

Opzioni binarie demo: perchè ricorrere a un conto non reale?

Chi si avvicina alle opzioni binarie, dovrebbe considerare l'ipotesi di investire in questa tipologia di trading dopo una fase di test. Guida ai conti demo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *